Sono in arrivo le nuove coloratissime scarpe dell’ultima collezione di Katy Perry.

A febbraio, infatti, l’eccentrica cantante lancerà una linea di calzature, adatta alla ragazze che vogliono dare un tocco pop al loro stile.

'Qualunque ragazza che desideri mettere l’accento sui propri piedi, deve assolutamente indossare le mie scarpe - ha dichiarato la Perry a glamour.com -. Potete conferire un look unico o utilizzarle come accessorio dello stile che esprime al meglio la vostra personalità'.

'Sapete cosa c’è di bello in queste scarpe? Se vi piace la mia musica, sicuramente apprezzerete anche questa linea perché è giocosa e vi farà tornare bambine. È questo che aiuta a mantenerci giovani!'.

Della linea fanno parte 40 diverse tipologie di scarpe, a partire dai sandali alle ciabatte da doccia, fino ad arrivare alla sneakers e alle piattaforme, il cui prezzo oscilla tra i 55 e i 282 euro.

Per la sua collezione, Katy si è lasciata ispirare da alcune grandi artiste del pop, tra cui Bjork, Chloe Sevigny e Rihanna.

'Ogni giorno dovrebbe esserci qualcosa da festeggiare. Che ne so… la Giornata Nazionale del Gattino o la Giornata Nazionale del Doughnut. Quindi perché le mie scarpe non dovrebbero essere sempre a tema?', ha affermato la cantante prima di fornire qualche dettaglio specifico sulla linea: 'Un gruppo di scarpe presentano delle stelle e la luna e hanno il nome SOLEstial. Le Havana Good Time invece sono il frutto di un mio viaggio a Cuba con tutte le mie amiche e hanno due diversi tipi di tacco a forma di sigaro. Poi c’è la linea Pump Up the Jam, ispirata agli Anni Novanta'.

Con la sua nuova linea, Katy rivendica ancor di più il suo stile stravagante e fuori dalle righe, più volte criticato in occasione di red-carpet ed eventi mondani di vario tipo.

'Sono stata a lungo la parodia della moda. Non ho mai voluto seguire dei cliché. Ma ora sono lieta che la moda stia aprendo maggiormente le sue porte'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS