I fan di Madonna sono impazziti per il tenero video condiviso su Instagram dalla regina del pop.

Nella breve clip si vedono le piccole Estere e Stelle, le due gemelline che la cantante ha recentemente adottato dal Malawi, intonare una versione di 'Twinkle Twinkle, Little Star', mentre una donna alle loro spalle le accompagna con il pianoforte.

'Una piccola notte di magia', ha scritto la Ciccone a commento del filmato.

Estere e Stelle indossano entrambe un pigiamino a righe bianche e nere e dei calzini a pois.

La popstar ha confermato pochi giorni fa di aver risolto tutte le pratiche burocratiche per il completamento dell’adozione.

'Posso ufficialmente confermare di aver completato il processo di adozione delle sorelle gemelle del Malawi e sono super felice che da oggi anche loro faranno parte della nostra famiglia. Sono profondamente grata alle persone del Malawi che mi hanno aiutata a rendere possibile tutto ciò. Chiedo ai media di rispettare la nostra privacy, soprattutto in questo periodo di transizione. Grazie anche ai miei amici, alla mia famiglia e al mio team, che continuano a supportarmi con amore e affetto'.

Estere e Stelle si aggiungono a David e Mercy, che Madonna ha adottato rispettivamente nel 2006 e nel 2009.

La diva 58enne è madre biologica anche di Rocco, 16, avuto dal regista Guy Ritchie, e Lourdes, 20, nata dalla relazione con l’attore cubano Carlos Leon.

Da tempo Madonna sostiene dei progetti umanitari in Malawi: nel 2006 ha fondato Raising Malawi, un’organizzazione non-profit che ha lo scopo di sostenere le spese per cibo, farmaci ed educazione per gli orfani del paese africano.

LATEST NEWS