Jennifer Lopez si è presa una sbandata per Harry Styles, idolo delle teenager e leader della boyband degli One Direction.

A strappare la confessione intima è stata Ellen DeGeneres, che, durante il suo talk-show televisivo, ha sottoposto la cantante al temutissimo gioco Who’d You Rather.

Alla domanda su chi sceglierebbe tra Harry, Brad Pitt, Nick Jonas e Zac Efron, la superstar 47enne non ha avuto alcun dubbio nel dare la propria preferenza al cantante 23enne.

Scherzando con la conduttrice, J-Lo, con alle spalle una sfilza di flirt con diversi toyboy, ha dichiarato: 'Quindi Harry ora è il mio fidanzato? È un po’ troppo giovane per me'.

Jennifer - che da fine 2016 fa coppia con il rapper 30enne Drake -, ha smentito di essere solamente alla ricerca di giovani ragazzi: 'Prima di tutto fermiamoci un attimo! Sfatiamo questo mito. Non è che io frequenti solo i ragazzi. Non devi per forza essere giovane. Io incontro persone e poi capita di uscire. Può capitare che mi piacciano, ma può capitare anche il contrario. Io guardo le persone, quello che sono e non l’età'.

'Se dovesse capitare di uscire con qualcuno più grande di me, non mi farei nessun problema. Non importa. Io sono attratta dallo spirito, dall’anima e dall’energia che sprigiona una persona'.

Dal 2011 al 2016, la Lopez - con alle spalle tre divorzi -, ha avuto una relazione con il ballerino, oggi 29enne, Casper Smart.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS