La star dei Backstreet Boys Nick Carter sta vicino a suo figlio anche durante il tour per ricordare a se stesso le sue ragioni di vita dopo aver superato il suo problema con la dipendenza dalla droga.

La band è attualmente protagonista di una serie di concerti a Las Vegas e Carter è ben felice di avere sua moglie Lauren e il loro figlio Odin insieme a lui.

'Lui è una gioia continua, mi scioglie il cuore e mi dà un motivo per stare in forma e fare le cose', ha raccontato in un’intervista su Entertainment Tonight.

'Lui è una cosa molto buona e solida per la mia vita'.

Anche se Las Vegas può non essere un posto ideale dove crescere dei figli, il cantante sta cercando di prendere il meglio. 'È un’esperienza interessante. Lui adora tutte le luci!', ha affermato divertito. 'Credo che sarà bello guardarsi indietro un giorno e ricordare che aveva solo 10 mesi quando mi ha seguito qui'.

Essendo cresciuto da genitori che litigavano di continuo Nick desidera che suo figlio cresca in un ambiente pieno di gioia. 'Voglio solo che abbia amore, nient’altro che amore'.

LATEST NEWS