Miley Cyrus e Demi Lovato hanno condiviso con le fan alcune storie imbarazzanti delle loro prime mestruazioni per incoraggiare le ragazzine più giovani ad accettare il loro naturale processo di crescita.

Le popstar, insieme alla figlia del rocker Noel Gallagger, Anais, hanno fatto squadra con un marchio innovativo di assorbenti igienici per lanciare la campagna Find Your Fit, pensata per fare in modo che le ragazze scelgano la forma di assorbente migliore per loro.

Per il lancio del progetto Miley e le altre hanno confessato quali furono le loro prime reazioni di fronte ai cicli mestruali. La Cyrus, per esempio, ricorda che chiedeva il sostegno di sua madre Tish mentre era sul set della serie Disney Hannah Montana. 'Ero molto imbarazzata, ma non potevo andarmene', ha spiegato. 'E piangevo, pregando mia madre di stare sul set con gli assorbenti'.

Per Demi l’imbarazzo fu, invece, proprio con sua madre e sua sorella. 'Mia sorella imbustò una cartolina su cui aveva fatto dei disegni e aveva scritto: “Buon giorno delle mestruazioni!”… Ho un buon senso dell’umorismo, per cui da un lato ero imbarazzata, dall’altro ero divertita'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS