È uscito 'More Life', il nuovo album di Drake.

Il rapper ha presentato la sua ultima fatica discografica durante lo show radiofonico OVO su Beats 1.

Il disco, descritto come una 'playlist di musica originale', comprende diverse collaborazioni con vari artisti tra cui Kanye West, MC Giggs, Jorjia Smith, Skepta, Sampha e Young Thugg.

Di More Life, composto da 22 canzoni, fanno parte anche alcuni brani di 'Fake Love', album rilasciato appena un anno fa.

A proposito del disco, Drake ha dichiarato: 'Non è un album, è un insieme di lavori che sto creando. È un collegamento con i miei precedenti successi, per continuare ad alimentare l’entusiasmo dei miei fan'.

L’uscita dell’album era attesa per ottobre 2016; successivamente il 30enne rinviò la data di rilascio a febbraio, prima dell’annuncio radiofonico del weekend.

In More Life sono presenti diversi riferimenti a Toronto, città natale del rapper, e alla sua famiglia.

In una recente intervista, Nineteen85, stretto collaboratore di Drake, ha dichiarato a Billboard: 'More Life è molto interessante perché esce nel picco della sua carriera. Sta facendo un tour importante e ha ancora molte nuove idee in cantina. È questo il motivo per cui preferisce definirlo come una playlist. È consapevole di quello che tutti stanno facendo, musicalmente parlando. Ed è per questo che vuole introdurre nuova musica e presentare nuovi artisti al resto del mondo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS