Albano Carrisi è stato ricoverato a Lecce per una leggera ischemia. Come riporta il sito dell’Ansa, il cantautore nostrano si è sentito male ieri, mentre era in viaggio per rientrare in Puglia dalle Marche. Dapprima Albano è stato ricoverato nel Policlinico di Bari per accertamenti, per poi essere trasferito a Lecce nel reparto di neurologia Stroke Unit, specializzato nella cura dell’ictus.

I sanitari che lo seguono hanno tuttavia rassicurato i lettori sulla condizione di salute del cantante che 'è cosciente e sereno'.

Poco prima del tracollo, Albano era salito sul palco aPorto Sant’Elpidio, nelle Marche. A quanto sembra è stato lui stesso a chiedere ad un collaboratore di accompagnarlo in pronto soccorso.

Lo scorso dicembre, Carrisi è stato sottoposto ad un'operazione di tre ore in semi sedazione, in seguito a due attacchi cardiaci che lo hanno colpito durante le prove del Concerto di Natale all'Auditorium di Roma.

'Il primo è stato alle 18, poi un altro. Alle 20 ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale', confidava al settimanale Oggi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS