Ellie Goulding ha un nuovo fidanzato? A giudicare dagli ultimi scatti pubblicati dal DailyMail sembrerebbe proprio di sì.

La cantante - che ha rotto di recente con il personal trainer Bobby Rich -, ha trovato consolazione tra le braccia di un nuovo sportivo, ovvero l’atleta professionista Caspar Jopling.

A testimonianza del nuovo flirt dell’interprete di 'Love Me Like You Do', il tabloid britannico, sul suo sito web, ha diffuso alcune foto da cui si vede la neo-coppia passeggiare romanticamente per le strade di New York.

In realtà si tratta già del secondo 'avvistamento': nel weekend, infatti, Ellie e Caspar sono stati beccati in un bar di Londra, prima di imbarcarsi su un volo per la Grande Mela, dove lo sportivo risiede.

Ellie non ha ancora commentato gli ultimi sviluppi della sua vita sentimentale.

Un mese fa però la cantante 30enne, in occasione della presentazione della sua nuova collezione di scarpe Ellie Goulding for Deichmann ha detto alla folla: 'Chi è innamorato stasera? Nessuno? Beh nemmeno io!', lasciando intendere di essere nuovamente tornata sulla piazza.

Ellie è stata a lungo fidanzata con il bassista dei McFly Dougie Pointer, con cui ha rotto la scorsa estate.

Negli anni passati, la popstar è stata accostata al DJ e produttore Skrillex, al cantante Ed Sheeran e alla star degli One Direction Niall Horan.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS