Niente tour negli Stati Uniti per gli Aerosmith.

Lo ha svelato ieri Joe Perry durante l’intervista con AZ Central: rivelando che la tournée '2017 Aero-Vederci Baby!', prevista per l’autunno 2017 è stata rinviata.

'Abbiamo qualcosa da finire prima di ripartire in concerto', ha dichiarato il chitarrista.

'Direi che possiamo sfornare ancora uno, forse due dischi prima di appendere la chitarra al chiodo. Ma vediamo come procedono le cose'.

Inizialmente il tour era stato etichettato come l’'ultimo', ma il rocker afferma che i concerti degli Aerosmith potrebbero non esaurirsi mai.

'Continueremo a suonare finché non cadiamo tramortiti. Vogliamo scoprire luoghi nuovi e suonare in ogni posto del pianeta. Mi piacerebbe suonare in Cina e in Estremo Oriente. Ci sono un sacco di posti interessanti fuori dai sentieri battuti. Se questo è l'ultimo tour? Beh, non lo so. Io non la penso così'.

Infine, spronato per un aggiornamento sul futuro della band, per sapere se la serie di live Aero-Vederci Baby! Tour saranno le ultime della band, Perry ammette: 'Non ufficialmente, no. Prova ad immaginarti il tuo ultimo pasto, dopo averne ingurgitati milioni nella tua vita. Io non riesco ancora ad immaginarmi il nostro ultimo concerto'.

LATEST NEWS