Non ha funzionato tra Hillary Duff e Matthew Koma, che secondo quanto riportato da E! News hanno deciso di rinunciare alla loro (breve) relazione a causa dei troppi impegni. L’ex coppia aveva fatto la sua prima apparizione pubblica a West Hollywood lo scorso gennaio, in occasione del party per i premi Screen Actors Guild Awards.

I due si erano tuttavia conosciuti nel 2015 durante la produzione dell’album della Duff 'Breathe In. Breathe Out', ma all’epoca l’attrice/cantante era impegnata con il suo personal trainer Jason Walsh, con cui è poi finita lo scorso novembre.

Con Koma era iniziata subito dopo, e i due nuovi piccioncini avevano suggellato la nuova love-story con una vacanza rilassante a Santa Barbara, in California.

Nel passato della Duff vi è anche il matrimonio con Mike Comrie, durato 3 anni. Insieme all’ex giocatore di hockey, con cui è attualmente in buoni rapporti, ha avuto anche il piccolo Luca, di 4 anni.

Lo scorso marzo, durante un’intervista con Redbook, la star ha rinnovato il suo status single, anche se con qualche riserva.

'Non ho mai pensato che essere single facesse schifo fino a quando non sono uscita con le mie amiche a Los Angeles. Le opzioni sono terribili. Attraggo gli uomini vecchi!', ha dichiarato. 'Sono divorziata, ed è una brutta cosa'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS