Per tornare alla normalità dopo essere diventata mamma per la prima volta, Kelly Rowland ha avuto bisogno di un concerto all’estero.

La cantante ha dato alla luce Titan, avuto dal marito manager Tim Weatherspoon, a novembre 2014 e ora rivela che, per sentirsi di nuovo se stessa al cento per cento dopo la gravidanza, c’è voluto un po’ di tempo.

Nel suo nuovo libro 'Whoa, Baby!: A Guide for New Moms Who Feel Overwhelmed and Freaked Out (and Wonder What the #*$& Just Happened)' e ammette che ci è voluto per lei un concerto all’estero per ritrovare la sintonia.

'Mi hanno fatto un’offerta per un live internazionale e io volevo tantissimo tornare a esibirmi', ha raccontato a Hollywood Live. 'Ricordo che il mio manager mi disse: “Ti senti pronta? Sei sicura?”'.

'Salii sull’aereo e piansi tutto il tempo perché ero lontana dal mio piccolo'.

Un altro momento positivo fu prendere parte, una volta tornata, alla Fashion Week di New York. 'Era il viaggio di cui avevo bisogno perché ero così avvolta nella realtà della maternità che avevo bisogno di vedere colori, ascoltare musica, sentirmi bella. Mi sono sentita di nuovo me stessa'.

LATEST NEWS