La ex tata di Mel B ha accusato la popstar di averla fatta ubriacare quando aveva solo 18 anni e di averla spinta a fare sesso con lei e suo marito.

L’accusa è contenuta in una causa presentata da Lorraine Gilles, la quale racconta di essere stata sedotta dalla cantante quando era poco più di una teenager e ora (nel bel mezzo della causa di divorzio dal marito Stephen Belafonte) parla di lei come di una 'rovinafamiglie, prostituta e ricattatrice'.

Secondo i documenti legali ottenuti da TMZ la Gilles accusa Mel B di averla diffamata rivelando che aveva una relazione con il ex marito, il quale l’avrebbe addirittura messa incinta e poi convinta ad abortire.

Sono tutte bugie, sostiene la nanny, a parte i racconti del sesso a tre.

La Gilles dettaglia una conversazione avuta con la sua ex datrice di lavoro, durante la quale le fa bere alcool e le propone sesso a tre. La ragazza ammette di aver accettato l’offerta ma assicura di non aver mai partecipato ad alcun atto sessuale senza la 'consapevolezza e la partecipazione della Brown' e non si spiega come mai la cantante abbia raccontato che Belafonte la mise incinta.

In precedenza Mel B ha sostenuto che la Gilles e il suo ex marito si erano alleati per estorcere alla ex Spice Girl filmati hard e memorabilia che conservavano in un deposito segreto a Los Angeles.

La Spice ha ottenuto intanto ordini restrittivi contro Belafonte e la tata per impedire loro di pubblicare video e immagini che potrebbero rovinare per sempre la reputazione della star.

LATEST NEWS