I Backstreet Boys si preparano a partire per la loro sesta crociera con i fan.

L’ex boyband tornerà a bordo per uno speciale sea festival nel 2018, essendo al momento impegnata in una serie di spettacoli a Las Vegas, parte di una residency.

I cinque ragazzi, Nick Carter, AJ McLean, Howie Dorough, Brian Littrell e Kevin Richardson, partiranno da Miami e arriveranno a Grand Turk, una delle isole dell’arcipelago delle Turks e Caicos: l’appuntamento è fissato per maggio del prossimo anno.

I fan a bordo potranno godersi due performance al giorno e ovviamente avranno la possibilità di interagire con i membri del gruppo.

La prossima settimana intanto la band sarà orfana di Nick Carter, che sarà giudice speciale dell’edizione americana di Ballando con le Stelle.

Recentemente, invece, Brian è stato ospite del 'Piece of Me' di Britney Spears al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas.

Durante lo show i due si sono cimentati in una sorta di gioco 'schiavo-padrone', con la popstar che ha 'frustato' e trascinato al guinzaglio il collega 43enne, arrivato dal pubblico e costretto a camminare a quattro zampe sulle note della hit 'Freakshow'.

'Un applauso per Howie dei Backstreet Boys! Grazie mille per essere venuto fin qui e per aver ballato insieme a noi!', ha poi gridato al suo pubblico la bionda 35enne.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS