Gwen Stefani e Blake Shelton vivono serenamente la loro storia d’amore senza curarsi delle numerosissime voci che provengono dal mondo dei media. La bionda dei No Doubt ha cominciato a frequentare il divo del country nel 2015, dopo la separazione dal rocker Gavin Rossdale. Dal canto suo, Shelton era reduce dal divorzio con la collega cantante Miranda Lambert.

Ad ogni modo né la Stefani, né la sua metà fanno caso ai rumor scatenati dalla loro relazione, tanti dei quali relativi a possibili nozze e figli.

'Non credo che il gossip su di noi si sia calmato, la verità', ha detto il giudice di The Voice durante lo show americano del mattino Today. 'Ma noi non prestiamo attenzione alle cose che si dicono. Siamo immuni. Ogni volta che vediamo una storia su di noi, o si tratta di una relazione finta, o siamo già sposati, o ci stiamo per sposare, oppure Gwen sta aspettando due gemelli per la seconda volta!'.

Ma il cantante offre anche una romantica giustificazione per l’interesse del pubblico.

'In loro difesa, credo di capire come mai la gente trovi così difficile concepire che lei voglia stare con uno come me. Non li biasimo!', ha detto il bel 40enne in un’intervista a 4 con gli altri giudici del talent show, oltre alla Stefani, Adam Levine e Alicia Keys.

'Sei pazzo!', ha semplicemente detto in riposta la 47enne, scuotendo il capo con un sorriso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS