In occasione degli iHeart Much Music Video Awards avverrà l’incontro-scontro tra i due acerrimi rivali in amore Justin Bieber e The Weeknd.

Il rapper da inizio anno fa coppia con Selena Gomez, storica ex dell’idolo delle teenager che ha fatto capire in più occasioni di non gradire la loro love story.

In un’intervista Bieber addirittura definì una 'mer***' la musica prodotta da The Weeknd, che si pensa abbia servito una risposta al veleno nel brano 'Some Way'.

I due artisti si contenderanno il premio di Most Buzzworthy Canadian il prossimo 18 giugno alla Bell Media di Toronto.

In lizza per la conquista della statuetta anche Alessia Cara, Drake e Shawn Mendes, quest’ultimo nominato anche nelle categorie di Fan Fave Artist or Group, Best Pop Video, Video of the Year.

A contendersi il Most Buzzworthy International Artist or Group saranno Ed Sheeran, Iggy Azalea, Kendrick Lamar, Lady Gaga e Lorde.

Il premio di Best New International Artist invece andrà ad uno tra Chance The Rapper, l’ex star delle Fifth Harmony Camila Cabello, Lil Yacht , Post Malone e Niall Horan, che ha appena rilasciato il suo secondo singolo da solista.

L’ex cantante degli One Direction è il favorito anche per la vittoria del Favourite International Artist or Group.

Nel corso della cerimonia di premiazione si esibiranno Niall, Iggy, Lorde, i DNCE e gli Imagine Dragons.

LATEST NEWS