Nek ha intascato il tutto esaurito all’Arena di Verona.

Concerto che per il cantautore di Sassuolo è stato altamente significativo, perché oltre ad esibirsi di fronte ad un pubblico di 12mila persone, il musicista è riuscito ad unire due generazioni e duettare con il grande amico J-Ax.

'Ci sono artisti che cantano qui all'Arena dopo solo due anni di carriera, io ne ho impiegato 26 per arrivarci e prima ho dovuto cantare a Santo Domingo o in Argentina', dichiara entusiasta Nek a Il Giornale.

'Infatti ho voluto che venisse a trovarmi qui l'amico che allora mi predisse questo risultato. E quando mi ha visto sul palco si è commosso'.

Per l’occasione i due cantanti hanno messo in scena un duetto che mima la parodia della coppia Fedez-Ferragni e dell'ormai celeberrima proposta di matrimonio avvenuta nell'Arena di Verona, sulle note del nuovo brano di J-Ax 'Freud'.

'L'idea è venuta poche ore prima del concerto a mia moglie. Ci è piaciuta e l'abbiamo messa in pratica. Oltretutto Ax era già nella scaletta del concerto per cantare con me il nuovo singolo Freud proprio come nel disco Unici. Niente di polemico, anzi'.

LATEST NEWS