Liam Payne ha ricordato in un'intervista con KIIS FM Kyle e Jackie O l'imbarazzante momento in cui ha incontrato per la prima volta Diddy.

L’ex One Direction si è trovato faccia a faccia con il rapper durante un party: un’occasione piuttosto rara che il 23enne non si è fatto sfuggire.

'Mi sono avvicinato per parlare con lui e Jay Z, e mentre gli ho stretto la mano Diddy ha ridacchiato... la risata più maligna che abbia mai sentito', ha dichiarato Liam ai microfoni della radio.

'Quindi ho un po’ paura di quell’uomo!'.

In quel momento il rapper era insieme al marito di Beyoncé e Leonardo DiCaprio: considerando lo status delle celebrità, Payne ha scelto Sean Combs perché si aspettava da lui un approccio più 'caloroso'.

'È stata l’esperienza vip più scoraggiante in assoluto', ha sorriso Liam.

'Pensavo a Diddy come una scommessa sicura: ovviamente ho mancato il segno'.

Recentemente nella vita del musicista ci sono stati grandi cambiamenti, fra cui l’arrivo del primo figlio, Bear, insieme alla fidanzata Cheryl.

'Dal momento in cui tuo figlio ti guarda negli occhi, la tua vita cambia per sempre', ha commentato con tenerezza il giovane padre. E nonostante il fatto che sta attualmente lanciando la sua carriera solista, Liam aggiunge che le sue priorità sono state completamente alterate dal nuovo ruolo assunto in famiglia.

'Non è qualcosa che puoi intraprendere come hobby, ma una responsabilità a tempo pieno'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS