Rihanna è diventata la spalla su cui piangere di un fan su Twitter.

La cantante ha confortato l’utente Samer, sotto il nickname di @WaladShami, che le aveva chiesto dei consigli su come riuscire a superare la fine di un amore.

'Bisogna credere che anche il dolore sia un dono! Piangi se senti il bisogno di farlo, ma non farlo per sempre! - ha detto la 29enne star -. Troverei di nuovo l’amore e sarà ancora più bello!! Nel frattempo goditi quello che hai e che sei!!'.

Samer ha successivamente confidato a Buzzfeed; 'Si trattava della mia prima relazione, è finita a gennaio ma è stata dura per molte ragioni. Così ho pensato di contattare Rihanna, ero solamente in cerca di consigli e lei me ne ha dati tanti'.

La popstar è sempre stata un punto di riferimento per i fan dal cuore infranto.

Nel 2016, per esempio, RiRi aiutò un ragazzo che non riusciva a dire ai suoi genitori di essere gay.

'Tesoro, è normale avere un po’ di paura, ma la cosa più importante è essere quello che sei. Sei così e, per quanto difficile possa sembrare, la migliore cosa su cui possiamo contare è la nostra libertà e la pace con noi stessi!! - scriveva la cantante -. La tua famiglia potrebbe non capire, ma fortunatamente viviamo in una generazione che lo fa'.

Anche Rihanna, di mal d’amore, ne sa qualcosa: nel 2009 la cantante, all’epoca giovanissima, venne picchiata dall’ex Chris Brown.

Più recentemente la star ha frequentato Leonardo DiCaprio e Drake.

LATEST NEWS