Jennifer Lopez sta per tornare sul grande schermo con un nuovo film.

La 47enne star avrà la doppia veste di attrice e produttrice per la commedia romantica 'Second Act', diretta dal regista Peter Segal e incentrata sulla storia di una dipendente che, attraverso i suoi valori e la sua determinazione, cercherà di dimostrare al suo capo di poter essere all’altezza del suo ruolo.

'Sono molti gli aspetti che amo di questo progetto e di questa sceneggiatura - ha dichiarato la Lopez -. La gente tende sempre a sottovalutare le donne che hanno già raggiunto una certa età. Second Act è invece un film che dà alle donne la forza di fare di più, di andare al di là dei propri limiti e inseguire i propri sogni'.

Ancora da definire il periodo di inizio delle riprese e la data di uscita nelle sale.

Jennifer al momento è impegnata in televisione nella serie Shades Of Blue e nel talent World Of Dance, di cui è giudice e produttrice.

Nel 2018, invece, Jennifer interpreterà la parte di Rosie DeLeon nel rifacimento della commedia musicale Bye Bye Birdie, che verrà trasmessa in televisione.

Novità in arrivo anche dal punto di vista musicale per la popstar, che, in collaborazione con l’ex marito Marc Anthony, sta lavorando su un album interamente in lingua spagnola.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS