Ed Sheeran ha fatto contenta una fan posando insieme a lei per la seconda volta in meno di un anno. La prima occasione era capitata lo scorso dicembre, quando il 26enne di Halifax si era recato in ospedale a trovare la teenager, ricoverata per un grave tumore di recente diagnosticato come incurabile.

All’epoca la teenager aveva condiviso una foto su Instagram insieme al cantante, con i tubi dell’ossigeno ben visibili sulle narici. Il desiderio di incontrare nuovamente il suo idolo è diventato realtà prima che la malattia deteriori ulteriormente.

Per questo secondo incontro, la ragazza, originaria dell’Australia, ha raggiunto l’Europa approdando in Inghilterra per un altro scatto con Sheeran, che fra 3 giorni si esibirà sul palco del festival di Glastonbury.

'Oh mio Dio! È successo davvero! Ho rivisto il mio ragazzo dai capelli arancioni preferito!', scrive la Gall su Instagram, allegando la nuova foto insieme al divo di 'Lego House'.

'Ed Sheeran sei davvero stupendo e sono così felice in questo momento. Questa giornata è stata bellissima e voglio che non finisca mai!!! (sic)'.

Un altro dei desideri della teenager è di apparire nel varietà TV di Ellen DeGeneres, ma dalla conduttrice non è ancora arrivata risposta.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS