Dan Reynolds è in lotta contro l’oscuro male della depressione.

Il frontman degli Imagine Dragons ha sconvolto i fan con le sue rivelazioni, in contemporanea con l’uscita del nuovo album della band 'Evolve', anticipato dalla hit 'Believer'.

Ieri, venerdì 23 giugno, il rocker ha utilizzato il suo account Twitter per ringraziare i suoi fedelissimi per i messaggi di sostegno e coraggio ricevuti nelle ultime ore.

'Oggi provo molte sensazioni - ha scritto Reynolds -. La morte un giorno arriverà, ma fino ad allora io voglio vivere. Voglio provare tutto. Ed è quello che sto facendo stasera. Grazie'.

'Scrivo quello che sento. Non riesco a spiegarmi. Non capisco per più della volte cosa la mia testa e il mio cuore stiano cercando di dirmi. È come un puzzle che non riesco a risolvere. Tanti pezzi che non riesco a far combaciare. La musica è l’unico strumento che parla per me. È sempre stato così. Riesco a spiegarmi solamente scrivendo canzoni'.

Scrivere alcuni brani è stato molto difficile per Dan, che attraverso la stesura del nuovo album è riuscito a canalizzare le sue emozioni.

'Anche se fossi l’unica persona ad ascoltare quelle canzoni, avrei comunque raggiunto il mio obiettivo. Solo così sono riuscito a capire me stesso. Ad ascoltare i miei pensieri attraverso la musica', continua il cantante. 'Vorrei che il mondo fosse un posto più gentile e compassionevole, ma non posso far nulla se non controllare le mie parole e i miei sentimenti, non quelli degli altri. Spero che ascoltiate e SENTIATE questo album. Spero che, ascoltando la mia voce, capiate che le mie parole sono sincere. Spero che vi portino felicità. Prometto che ci metterò tutto il cuore sul palco, ad ogni data del tour che inizieremo per promuovere questo disco'.

LATEST NEWS