Harry Styles, Selena Gomez ed Hailee Steinfeld hanno fatto incetta di nomination ai Teen Choice Award con tre citazioni ciascuno.

All’evento fissato per il 13 agosto a Los Angeles il cantante britannico competerà nelle categorie Choice Male Artist, Choice Rock Artist e Choice Song: Male Artist per il suo debutto con il singolo da solista 'Sign of the Times'.

L’inclusione dell’ex One Direction nella categoria rock è forse il dettaglio più sorprendente, considerato che dovrà vedersela con rivali come Linkin Park, Imagine Dragons e Twenty One Pilots.

La cerimonia segnerà anche una mini reunion per gli One Direction, considerato che pure gli ex compagni di band Niall Horan e Louis Tomlinson sono in corsa per un premio ciascuno: Niall gareggerà contro Harry nella sezione Choice Song: Male Artist con il singolo 'Slow Hands', mentre Louis è tra i nominati nella categoria Choice Collaboration per la sua collaborazione con Steve Aoki nel singolo 'Just Hold On'.

Anche l’ex 1D Zayn Malik ha ricevuto una citazione per Choice Collaboration per 'I Don’t Wanna Live Forever', in duetto con Taylor Swift.

Selena, invece, è stata nominata tre volte: per il suo duetto con Kygo in 'It Ain’t Me' e nelle sezioni Choice Female Artist e Choice Song: Female Artist per 'Bad Liar'.

Sono invece nomination tra musica e cinema quelle ricevute da Hailee Steinfeld: Choice Female Artist, Choice Song: Female Artist e Choice Drama Movie Actress.

Justin Bieber, Miley Cyrus, Bruno Mars, Ed Sheeran e le Little Mix sono invece a quota due.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS