Ora tutti gli One Direction hanno dei contratti da solisti.

L’ultimo superstite Louis Tomlinson ha raggiunto un accordo con l’etichetta discografica Epic Records, con cui presto rilascerà i suoi primi brani all’infuori dell’osannata boyband britannica.

'Siamo molto lieti di avere Louis Tomlinson nella nostra squadra - ha dichiarato a Variety il presidente della Epic Records Sylvia Rhone -. Non vediamo l’ora che i suoi fan possano assistere con noi alla sua crescita e al suo percorso artistico'.

Per Louis, 26, la carriera da solista è parzialmente iniziata quest’anno con la pubblicazione del singolo 'Just Hold On', frutto della collaborazione con Steve Aoki.

Il prossimo brano 'Back To You' verrà invece rilasciato la prossima settimana.

Gli One Direction non si sono mai sciolti ufficialmente: i quattro cantanti, orfani di Zayn Malik dal 2015, hanno dichiarato di volersi concedere una 'pausa a tempo indeterminato' per raggiungere i loro obiettivi personali.

Harry Styles si è accasato alla Columbia Records, con cui ha già rilasciato il suo primo album 'Harry', anticipato dalla hit 'Sign Of The Times'.

Niall Horan e Liam Payne hanno invece rispettivamente firmato dei contratti con la Capitol Records e la Republic Records.

LATEST NEWS