Tyler, The Creator ha annunciato che il suo nuovo album “Flower Boy” uscirà in digitale il 21 luglio per Columbia Records (già disponibile in pre-order). Il 2017 è stato un anno molto intenso e prolifico per Tyler: la scorsa settimana ha pubblicato il video diretto da lui stesso di "Who Dat Boy” con il featuring di A$AP Rocky, e il pezzo "911/ Mr. Lonely” feat. Steve Lacy e Frank Ocean. Entrambi i brani sono contenuti nel nuovo album.

L’album, composto da 14 tracce, ha due cover: una disegnata da Tyler stesso e l’altra dall’artista Eric White, che già ha collaborato con il rapper in passato. Tyler ha coinvolto White perché venisse spiegato, anche visivamente, il complesso e articolato universo di “Flower Boy”. I dipinti di Eric White sono stati definiti da Leah Ollman del Los Angeles Times come “nostalgici e al tempo stesso vagamente futuristici, anche vagamente distopici”.

Tyler ha annunciato la sesta edizione del suo festival a Los Angeles, il Camp Flog Gnaw Carnival, il 28 e il 29 ottobre, e i suoi prossimi appuntamenti televisivi: “Nuts + Bolts” su Viceland, che andrà in onda il 3 agosto, e l’originale show d’animazione The Jellies su Adult Swim (Cartoon Network).

TRACKLIST
1. Foreword
2. Where This Flower Blooms
3. Sometimes...
4. See You Again
5. Who Dat Boy?
6. Pothole
7. Garden Shed
8. Boredom
9. I Ain't Got Time!
10. 911 / Mr. Lonely
11. Dropping Seeds
12. November
13. Glitter
14. Enjoy Right Now Today

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS