Una conduttrice americana ha praticamente dato del 'raccomandato' a Harry Styles.

Senza troppi giri di parole Savannah Guthrie ha detto di credere che il 23enne sia stato scritturato da Christopher Nolan per il film 'Dunkirk' solamente per via della fama raggiunta con gli One Direction.

'Ovviamente ha visto in te qualcosa di “speciale” - ha affermato la conduttrice del Today show -. E non credo di essere l’unica ad aver pensato: “Oh magari c’è Harry Styles perché Harry è famoso ed è una star dei box office"'.

Il cantante - accompagnato nello studio dalla co-star Fionn Whitehead -, non ha affatto gradito la frase e ha risposto così alla Guthrie: 'Hey! Mi stai buttando sotto un autobus così!?'.

'È un po’ subdolo da parte tua, un colpo basso', ha rimarcato Fionn.

Savannah, piuttosto imbarazzata, ha così tentato di rimediare: 'No no! Sono sicura che avrai affrontato dei duri provini prima di essere scelto e conoscendo il regista, che è molto esigente, sono sicura che tu ti sia guadagnato il tuo posto. Bene così'.

'Grazie - ha risposto Harry -. È vero, mi sento fortunato di essere stato scelto per raccontare questa storia incredibile, con un cast di attori che stimo da molto tempo e con Chris, di cui sono un grande fan'.

Il clima di pace nello studio televisivo non è però durato a lungo: pochi minuti dopo, infatti, non contenta per le insinuazioni di Savannah, Hoda Kotb ha rincarato così la dose: 'Harry, c’è mai stato un momento in cui ti sei chiesto sul set: “Sarò all’altezza di questo ruolo?”. In fondo lavoravi con attori incredibili…'.

'Questo è un altro colpo basso, o no?, ha esclamato Fionn.

'Stamattina mi stanno prendendo a pugni', ha risposto Harry. 'Comunque sì, certo. Essere su un set del genere può spaventare. È un thriller con una forte suspense. È stato bello, una grande esperienza'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS