Iggy Azalea ha negato di essersi fatta mettere delle protesi alle natiche, un rumor che da quando è diventata una star internazionale circola con insistenza, nonostante le ripetute negazioni della diretta interessata.

Iggy, esasperata, in questi giorni si è vista costretta a tornare di nuovo sull’argomento, assicurando che il suo lato b sodo e formoso altro non è che il frutto di un buon allenamento fisico e una dieta sana.

'Non ho nessuna protesi alle natiche!', ha esclamato durante un’intervista alla radio australiana Hit105, come riporta il Mail Online. 'Il mio seno non è quello vero, ma il mio sedere sì'.

Non è una verità facile da credere, perché se si scorrono le foto della rapper di qualche anno fa, le sue forme erano molto meno curvilinee. Eppure lei assicura che la costanza degli allenamenti e la dieta possono fare tanto per plasmare un corpo.

'Ho la vita stretta, devo stare attenta, non posso mangiare tutto quello che voglio', ha spiegato.

La 27enne è una delle poche star che hanno ammesso di essersi sottoposte a interventi chirurgici. Nel 2015 rivelò su Vogue di essersi rifatta il seno e qualche mese dopo confessò di essersi ritoccata anche il naso.

'Negare non ha senso!', disse e poi aggiunse: 'È importante ricordare che non si può cambiare tutto. Non si può essere perfetti'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS