A 65 anni Romina Power sogna di essere nonna. Ed il primo nipote potrebbe presto arrivare da sua figlia Cristel e suo marito Davor Luksic,

'Non vedo l’ora, ma non so se mi affiderebbero più di tanto il figlio. Sono una stramba!', ha dichiarato ridendo nell’intervista con Oggi. 'A parte gli scherzi, ora sono una donna equilibrata. Sarebbe meraviglioso'.

E a proposito dei nipotini, la Power ripensa anche a sua figlia Ylenia, scomparsa negli anni Novanta a 23 anni, in circostanze misteriose, mentre si trovava a New Orleans.

'Ognuna ha qualche guizzo che ricorda il mio carattere, ma quella che più mi assomiglia è Ylenia', ha aggiunto. 'La fede mi ha aiutato tantissimo. E vorrei aggiungere una cosa che difficilmente si scrive: a New Orleans scompaiono ogni anno nel nulla quasi 100 ragazze e nessuno fa nulla per capire perché. È terribile per le mamme. Io sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io'.

Oltre ad una piccola new entry in famiglia, la star di 'Felicità' pensa anche ad una nuova vita sentimentale.

'Diventando più grandi dovremmo accontentarci di più. Invece è il contrario. Sono diventata più esigente e selettiva. Ora non c'è nessun uomo all’orizzonte. Però mi piacerebbe. Non voglio restare sola per il resto della vita. E, se non lo trovo adesso, poi, forse è troppo tardi'.

LATEST NEWS