L’arrivo del piccolo Freddie, nato dal breve flirt con la stilista californiana Briana Jungwirth, è stato tanto inatteso, quanto pieno di gioia per Louis Tomlinson.

L’idea di diventare papà a soli 23 anni all’inizio ha spaventato l’ex One Direction, a cui è però bastato vedere il volto del suo bambino, venuto al mondo nel gennaio 2016, per scacciare ogni dubbio.

'Non avrei preso questa decisione, se qualcuno me lo avesse chiesto - ha dichiarato al The Sun la popstar -. Ma grazie al Cielo, la decisione è stata presa per me perché mio figlio è una benedizione e sono felice di essere diventato papà da giovane'.

Louis spera di riuscire a instaurare con Freddie lo stesso rapporto che lui aveva con la compianta mamma Johannah Deakin, che lo ha avuto quando aveva appena 19 anni.

'La cosa che più amavo del rapporto con mia mamma era che non percepivo nessun gap generazionale. Per i miei amici non era lo stesso. Sentivo loro dire: “Mia madre non riesce a capire”. Fortunatamente, vista la nostra poca differenza di età, spero di poter fare lo stesso con Freddie'.

'Molti uomini hanno paura di avere dei figli, ma io sono cresciuto circondato dai bambini. Mia mamma lavorava come ostetrica - ha proseguito Tomlinson -. È stata lei a spazzare questa paura da me. È stata lei a farmi capire che serve un’instancabile pazienza e tanto amore. In fondo questa scienza non è poi così complicata. Fondamentalmente basta essere più buoni che si può'.

E, dopo Freddie, Louis, tornato tra le braccia della fidanzata Eleanor Calder, non ha intenzione di fermarsi.

'Mia mamma aveva una grande famiglia. Forse ne vorrei una più piccola di quella di mia madre. Mi piace l’idea di avere tanti figli', ha concluso il cantante.

LATEST NEWS