Justin Bieber è stato multato perché guidava con il cellulare.

Il cantante, che in passato ha avuto una serie di problemi con la giustizia, è stato fermato da alcuni agenti a Beverly Hills qualche giorno fa.

Secondo TMZ il 23enne è stato avvistato con il telefono alla mano. Non è chiaro se stesse parlando o mandando un messaggio, ma entrambe le cose sono considerate violazioni del codice della strada.

La polizia ha chiesto alla popstar, alla guida di una Mercedes G-Wagon, di fermarsi e gli ha consegnato la multa.

Gli agenti hanno riferito a TMZ che il canadese è rimasto 'calmo' ed è stato molto 'collaborativo', rispondendo a tutte le loro domande. Justin ha accettato la multa e se n’è andato senza contestare la decisione.

Mediamente una multa per uso del cellulare durante la guida ammonta a 140 euro. Non è la prima volta che Justin viene sanzionato per effrazioni al volante.

Nel 2014 fu arrestato a Miami Beach per sospetta guida sotto effetto di stupefacenti, perché guidava con una patente scaduta da sei mesi e perché ha resistito all’arresto.

Qualche mese più tardi fu di nuovo messo in manette e multato per guida pericolosa e aggressione dopo la collisione con un minivan nei pressi della sua casa di famiglia a Stratford, Ontario.

LATEST NEWS