La luna di miele arriva un po' in ritardo per Lodovica Comello e il produttore Tomas Goldschmidt, già sposati da due anni. La coppia, che finora non aveva avuto modo di organizzare la vacanza, ha scelto una meta classica.

'Io e Tommy siamo poco avventurosi. Andremo alle Maldive, sarà una vacanza all’insegna del sano poltrire, ne abbiamo bisogno per staccare. Qualche foto mi scapperà, anche solo per suscitare un po’ di sana invidia', ha dichiarato a Grazia.

Degli haters sul social, del resto, alla Comello importa poco. Anche se non è mai stata un target dei bulli cibernetici.

'Sono fortunata, rispetto ad altri personaggi non ho tante persone che mi remano contro. Però quello degli “hater” è un fenomeno che mi indigna. Penso siano un pericolo serio, possono causare grandi sofferenze. Io adotto la tecnica del silenzio. Non rispondo. Non puoi fare nulla di più sbagliato che fomentare le loro convinzioni. Secondo me, a scuola dovrebbe esserci la materia “educazione ai social”: sarebbe utile'.

Nella vita di tutti i giorni, la 27enne si gode la semplicità e la famiglia.

'Appena posso stacco e vado in Friuli, a casa mia, a giocare con la nipotina. Che belle quelle ore con la mia famiglia. La mia è una vita semplice, appena finisco di lavorare, mi trasformo in un perfetto animale da casa. Divano, santo subito', ha concluso.

LATEST NEWS