Jared Leto ha dedicato un commosso tributo al frontman dei Linkin Park, Chester Bennington, che si è tolto la vita alcuni giorni fa all’età di 41 anni, lasciando un grande vuoto sulla scena musicale.

Il cantante dei Thirty Seconds to Mars ha postato su Instagram una foto del collega parlando della sua 'gentilezza', del suo 'duro lavoro' e del suo 'amore'.

'Quando penso a Chester ricordo il suo sorriso - ha scritto -. La sua risata, la sua intelligenza, gentilezza e talento. Quella voce assolutamente indimenticabile che era al tempo stesso delicata, feroce e densa di emozione'.

Il cantante ha poi spiegato di aver imparato tanto dalla vita di Chester. 'Specialmente sull’impegno, la gentilezza e il duro lavoro, ma anche su come perseguire i propri sogni e, soprattutto, sull’amore'.

'So che sia la sua famiglia sia la sua band sono state una grande fonte di ispirazione per di orgoglio per lui. Era chiaro per me che lui era riconoscente sia per le persone che lo circondavano sia per la vita che ha avuto'.

Anche il frontman dei Bush Gavin Rossdale si è detto sconvolto dalla notizia della morte di Bennington, che aveva visto l’ultima volta al funerale di Chris Cornell. 'Non è possibile conoscere qualcosa di quella situazione, era qualcosa tra sé e sé'.

Chester è stato trovato senza vita nella sua casa vicino a Los Angeles lo scorso 20 luglio.

LATEST NEWS