Dopo l’ultimo disco del 2012, 'The Truth About Love', Pink torna finalmente in scena con 'Beautiful Trauma', in uscita il prossimo 13 ottobre. Nel frattempo i fan possono ascoltare il primo singolo tratto dal disco, 'What About Us', disponibile per il download a partire da oggi.

'Non potrei essere più contenta di così in questo momento', ha scritto Pink su Instagram. 'Il mio nuovo singolo “What About Us” esce oggi e il mio nuovo album “Beautiful Trauma” il 13 ottobre! Sono follemente, pazzamente orgogliosa di questo disco. È passato un bel po' di tempo e vi sono grata per tutti gli anni che siamo stati insieme. Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo capitolo con voi'.

Dopo 'The Truth About Love', la diva si è concentrata esclusivamente sulla famiglia, composta dal marito Carey Hart e i loro due figli Willow e Jameson.

Il mese scorso la biondissima 37enne si è esibita al festival Summerfest di Milwaukee, nel Wisconsin, anche se le cose non sono andate esattamente come da programma.

'Bloccata in un ascensore… e sta iniziando a fare molto caldo #help (sic)', ha scritto sul social.

Per fortuna la cantante, che in quell’occasione si trovava con sua figlia, è poi riuscita a salire sul palco senza altri intoppi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS