L’ex babysitter di Mel B, Lorraine Gilles ha saltato l’udienza prevista il 6 agosto nel caso di divorzio dell’ex Spice Girl.

A riportare la notizia l’ex marito della tata Michael Bleu: 'È stata male tutta settimana, l’ho dovuta accompagnare dal dottore, ha dovuto prendere alcuni farmaci e saltare diversi giorni di lavoro. Non è una scusa, mio padre dice che probabilmente è a causa del barbecue che abbiamo fatto martedì sera'.

Dopo aver scoperto la relazione extraconiugale e relativa gravidanza fra il marito e la babysitter, Mel B ha presentato istanza di divorzio da Stephen Belafonte nel marzo 2017.

In seguito alle affermazioni della musicista, la Gilles ha presentato una denuncia di diffamazione rigettando le accuse secondo cui lei e Stephen stavano rubando soldi dal conto di Mel e nega di essere al corrente dei video sexy realizzati in casa tra marito e moglie.

Nel maggio 2017, dopo aver presentato prove che dimostrano molestie da parte della Gilles, il giudice di America's Got Talent ha ricevuto un ordine di restrizione di cinque anni contro la tata. Lo stesso ordinamento giudiziario ha concesso a Mel di accedere a un impianto di stoccaggio che doveva contenere elementi personali, inclusi i sex tape.

Una fonte informata sui fatti afferma che Lorraine non ha intenzione di collaborare restituendo i video hot e che Mel non è riuscita a recuperare i suoi oggetti personali, poiché sono stati spostati in un altro deposito.

'C’è qualcosa che non torna. Non è ancora una vera minaccia, ma si tratta di pressione psicologica pesante…', ha commentato l’insider.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS