Dopo la loro hit 'Lady Marmalade' del 2001, Pink e Christina Aguilera hanno notoriamente tagliato i ponti l’una con l’altra. Ora, dopo 15 anni, la notizia della rappacificazione arriva direttamente dalla bionda di 'Just Give Me a Reason'.

'Adoro Xtina, abbiamo fatto pace (sic)', scrive su Twitter.

Il post arriva in risposta all’aspra polemica da parte dei fan della Aguilera, riguardo alla premiazione di Pink agli award Michael Jackson Video Vanguard targati 2017.

Oltre al post chiarificatore, la diva ha cinguettato anche qualche altra parola dedicata ai trolls della rete.

'Voglio far notare il nuovo, terribile fenomeno dell’ultimo decennio: non possiamo più gioire gli uni per gli altri', scrive Pink. 'La musica ci unisce. E la cosa più bella è che c’è posto per tutti. Possiamo tutti vincere allo stesso tempo'.

La 37enne, recentemente diventata mamma del secondo figlio, ha aggiunto: 'Non siate quello che c’è di sbagliato nel mondo. Cerchiamo di essere un esempio di accettazione e celebrazione. Non devo piacervi per niente, e a me sta bene. Però siate persone decenti'.

Nel frattempo è uscito il nuovo video di 'What About Us', che dopo appena un giorno conta già oltre mezzo milione di visualizzazione su YouTube.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS