Taylor Swift ha mantenuto la parola data alla sua amica Mariska Hargitay, della Joyful Heart Foundation, facendo una 'donazione estremamente generosa', come riporta lo statement dall’amministratore delegato dell’associazione contro la violenza sulle donne Maile M. Zambuto.

Dopo il verdetto della giuria, che ha dichiarato l’imputato David Mueller colpevole di molestie sessuali, la popstar ha ringraziato il giudice William J. Martinez e rinnovato il suo sostegno verso tutte le donne vittime di abusi.

'Sono consapevole dei privilegi di cui godo nella mia vita e all’interno della società, e della possibilità di far fronte a costi enormi nella difesa di processi come questo', ha dichiarato la Swift in uno statement ufficiale.

'La mia speranza è di aiutare quelle persone che non possono far sentire la loro voce. Dunque farò molto presto delle molteplici donazioni a diverse associazioni per aiutare queste vittime a difendersi'.

Nell’intervista con l’Huffington Post, Zambuto ha aggiunto: 'Taylor conosce la Joyful Heart Foundation e segue il nostro lavoro. Il suo team mi ha contattato e abbiamo parlato a lungo della sua volontà di aiutare le vittime di violenza sessuale, durante tutto il corso di questo processo'.

Il 'fattaccio' era avvenuto nel backstage di un concerto del 2013. La superstar di 'Shake It Off' ha denunciato il DJ di Denver che tuttavia, durante il corso dell’udienza, si è sempre dichiarato innocente.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS