Pierce Brosnan è entrato in sala di registrazione insieme all’ex membro degli ABBA Benny Andersson. L’attore si calerà nuovamente nei panni di Sam Carmichael, del musical originale del 2008 'Mamma Mia!', per il sequel intitolato 'Mamma Mia: Here We Go Again!'.

'Non avrei mai pensato che sarebbe potuto succedere di nuovo, ma ieri sera è successo! Con il meraviglioso e geniale Benny Anderson... degli ABBA... registrando agli Air Studios per il prossimo film… Here we go again, Mamma Mia. Magico (sic)', ha scritto su Instagram, postando una foto insieme all’icona del pop.

Non è ancora chiaro quali canzoni degli ABBA faranno parte del musical, ma sia Andersson che il suo compagno di band Bjorn Ulvaeus torneranno in studio per comporre la colonna sonora.

I due musicisti sono anche i produttori esecutivi del film, che è stato scritto dallo sceneggiatore di 'Marigold Hotel' OI Parker.

Nel film originale Brosnan aveva ricevuto parecchie critiche sulle sue capacità canore, ma la star è comunque pronta a tornare all’opera.

'Io canto… Non mi importa di quello che dice la gente', ha dichiarato a USA Today lo scorso giugno. 'Amo cantare, e non mi prendono necessariamente per le mie doti da cantante. Ma io canto lo stesso! …Credo che il mondo sia pronto per un secondo film di Mamma Mia!, e anche per sentirmi cantare di nuovo!'.

L’uscita del sequel è prevista per il luglio del 2018.

LATEST NEWS