Nuova sfida professionale per Kekko Silvestre dei Modà.

Sulle pagine di Chi, il cantante ha raccontato di essersi messo a lavoro per la stesura del copione del suo primo film che conta di portare nelle sale entro il 2019.

'Sto iniziando da zero, anzi da sottozero, con il mio primo film - ha dichiarato -. Il mondo del cinema è una giungla a me sconosciuta, con personaggi che ti trattano come un cretino. Ma va bene così'.

Per 'Cash' (questo il titolo della pellicola, ndr), tratto da una storia vera, l’aspirante regista ha in mente un cast di tutto rispetto.

'Sto mettendo in piedi il cast con attori di prim'ordine. Alcuni sono davvero umili, persone che non ti guardano dall’alto in basso solo perché vieni dalla musica. Altri? No comment'.

Nonostante le difficoltà riscontrate, Kekko si è detto molto determinato: 'Non mollo. Vivo giorni di grande fragilità e sensibilità, ma questo scatena in me una forte... libidine! Sono pronto per questa nuova sfida!'.

Al momento il leader dei Modà si gode le vacanze a Formentera con la compagna di una vita Laura e la figlia Gioia, 6 anni.

'Questo per me è un periodo tosto - prosegue -. Avevo bisogno di staccare, di stare con la mia famiglia'.

LATEST NEWS