Mentre si prepara ad iniziare una nuova fase del suo Starboy: Legend of the Fall Tour, The Weekend lancia una nuova serie di accessori e magliette per i fan della Pennsylvania. Il cantante, all’anagrafe Abel Makkonen Tesfaye, ha creato un totale di 14 articoli differenti per la nuova collezione, tra i quali non mancano oltre alle T-shirt, i maglioni, le felpe col cappuccio e le tute da ginnastica.

L’iniziativa nasce dalla profonda passione per la moda del 27enne, fondatore del brand XO e ambasciatore del gigante di abbigliamento sportivo Puma. Tra gli altri progetti di moda in corso c’è la collaborazione con il marchio di scarpe Parallel. La prima linea firmata dal cantante sarà disponibile a partire dalla settimana prossima.

'Sono stato coinvolto in quasi tutti gli aspetti', ha dichiarato a Women’s Wear Daily riferendosi alla creazione delle calzature. 'Ma mi sono concentrato soprattutto sulla silhouette… A dire il vero, voglio vederle sui piedi di tutti! Voglio che diventino parte della cultura di massa'.

Tra le celebrity che vorrebbe come clienti, vi sono l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e Papa Francesco.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS