Le Fifth Harmony non vogliono perdere tempo a parlare di Camila Cabello, la popstar che lo scorso dicembre ha inaspettatamente lasciato il gruppo per iniziare una carriera da solista.

'In questo momento siamo concentrate su noi stesse', ha dichiarato Dinah Jane, in risposta all’ennesima domanda sulla Cabello posta dal giornalista Dan Wootton nel suo podcast Bizarre Life.

'Siamo contentissime del presente e abbiamo tante cose entusiasmanti in programma per il futuro'.

Ignorando l’imminente uscita del nuovo album delle popstar, Wootton ha poi domandato loro se un giorno potranno tornare amiche della Cabello e seguirla nuovamente sul social media.

'Vogliamo parlare della nostra musica', ha chiarito Lauren Jauregui. 'Abbiamo di meglio di cui parlare!'.

Dopo l’intervista, lo stesso Wooton ha aspramente criticato la girl band su Twitter.

'Alle Fifth Harmony proprio non piace parlare di Camila Cabello. Ecco il loro momento da dive nel mio podcast Bizarre Life', ha cinguettato il giornalista. 'Dopo aver passato appena un’ora con le Fifth Harmony, ho capito come mai Camila non vedeva l’ora di andarsene!'.

La Jauregui ha prontamente replicato al post: 'Non sono sicura di capire cosa c’entri fare le dive con l’evitare di rispondere a domande provocatorie per farci litigare tra ragazze… ma grazie mille per il sostegno'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS