Le Vibrazioni tornano con un nuovo progetto inedito e un live ai magazzini Generali.

Dopo una lunghissima pausa Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda hanno confermato a IoDonna che la reunion è ufficiale.

'Alla decisione di tornare assieme, ha contribuito il mio ultimo tour da solista per l’album “Femmina”, tra l’altro con Deidda al mio fianco: sotto al palco ho visto tantissimi ragazzi cantare con trasporto i vecchi brani de Le Vibrazioni, soprattutto “Vieni da me” e “Dedicato a te”, ma non solo. Ho capito che siamo stati un gruppo importante nel panorama musicale italiano e penso anche che in questo panorama ci sia bisogno di una band nuda e cruda come la nostra, una band vera, senza trucco né inganno', spiega Sarcina al magazine.

Francesco prosegue aggiungendo che il motivo dello scioglimento è stato il troppo successo, gestito male e poi accantonato per perseguire altri progetti solisti.

'Abbiamo iniziamo a suonare a 20 anni e abbiamo avuto un successo più unico che raro a 25. Qual è stato il problema? Che il successo spesso ti rincoglionisce. Passi dalle prove in cantina a essere fermato per strada come se fossi miele, vieni quasi aggredito dalla gente, e se questa cosa all’inizio ci ha esaltati, ci ha fatto venire una gran voglia di fare e di spaccare, dopo un po’ ci ha destabilizzati'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS