Fergie ha ringraziato i fan per il loro sostegno durante la separazione dal marito Josh Duhamel.

La cantante si trova ora in Brasile per il Rock in Rio Music Festival e ha partecipato a un incontro con i fan, in cui ha espresso tutta la sua riconoscenza per la delicatezza dimostrata dopo l’annuncio del break-up con l’attore di Hollywood.

'Buongiorno a tutti, vorrei ringraziarvi per il vostro affetto e sostegno. Davvero, significa tutto per me', ha dichiarato in un filmato pubblicato su Instagram Stories.

Fergie e Josh hanno rivelato in un comunicato di aver tenuto segreta la separazione per mesi.

'Con assoluto amore e rispetto abbiamo deciso di dirci addio all’inizio dell’anno', ha scritto l’ex coppia in una nota pubblicata su people.com.

'Per dare alla nostra famiglia la possibilità di sistemare le cose, abbiamo voluto tenere la cosa privata per un po’, prima di condividerla. Siamo e saremo sempre uniti e ci sosterremo'.

Fergie ha iniziato a frequentare Josh nel 2004 sul set, quando lei e i Black Eyed Peas vennero chiamati a filmare un cameo per lo show tv di Duhamel a Las Vegas. Si sono sposati nel 2009 e nel 2013 hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Axl Jack Duhamel.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS