La leggenda del rock Billy Joel sta per diventare papà per la terza volta.

Il cantante 68enne e la moglie Alexis Roderick sono infatti in attesa del loro secondo figlio insieme, che farà compagnia alla piccola Della Rose, venuta al mondo due anni fa.

Il parto è previsto tra un mese, e ad annunciare la lieta notizia è stato lo stesso Joel durante un’intervista con il The Belfast Telegraph: 'Mia figlia si comporta bene. Dorme tutta la notte. Speriamo che il prossimo faccia lo stesso!'.

'Esco sempre con mia figlia. Lei è uno spasso. È una bambina molto divertente. Ama giocare e io adoro farla ridere', ha spiegato Joel.

Billy e Alexis si sono conosciuti e innamorati nel 2009, e sono diventati marito e moglie nel 2015.

Il matrimonio è avvenuto a sorpresa durante un party nel Giorno dell’Indipendenza nella tenuta di Long Island del musicista. A officiare le nozze è stato il governatore di New York Andrew Cuomo, amico di lunga data di Billy.

Il rocker è stato sposato ben 4 volte: dal secondo matrimonio con la supermodella Christie Brinkley, durato dal 1985 al 1994, è nata Alexa Ray Joel, 31 anni.

Dal 1973 al 1982 è stato sposato con Elizabeth Weber Small, mentre nel 2004 è convolato a nozze con la celebrity chef Katie Lee, da cui ha divorziato nel 2010.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS