Mel B è un fiume in piena sui social.

Il divorzio da Stephen Belafonte si avvicina, ma l’ex Spice Girl non può dimenticare il dolore e le umiliazioni subite in questo 2017, caratterizzato dall’aspra battaglia legale condotta senza esclusione di colpi con l’ex marito, da lei accusato di abusi e violenze domestiche.

'Potete conoscere il mio nome, ma non la mia storia. Forse avete sentito parlare di quello che ho fatto nella mia carriera, ma non di quello che ho dovuto affrontare. Presto la verità verrà a galla, ma nel frattempo voglio utilizzare questo post come un remind per me stessa - ha scritto la cantante su Instagram -. Forse non provengo dalla casa perfetta, ma sono sempre stata amata dalla mia famiglia. Forse, al momento, non mi trovo nella migliore situazione di vita, ma, fidatevi, presto racconterò la mia verità perché non ho nessuna intenzione di stare zitta e scendere a compromessi. Il mio cuore e le mie intenzioni sono pure e sincere. Basta questo a darmi la forza di lottare per quello in cui credo. Sono concentrata sul mio lavoro, ho cresciuto da sola queste tre bellissime figlie, a cui ogni giorno voglio dimostrare che tutto è ok e che la vita piano piano sta tornando alla normalità'.

'So che quello che ho deciso di affrontare finirà per cambiare la mia vita in meglio e questo cambiamento avverrà molto, molto presto. Molte gente dovrà rimangiarsi le sue parole disoneste e disgustose'.

Mel ha poi ringraziato coloro che sono rimasti al suo fianco e hanno creduto in lei nonostante 'negli ultimi dieci anni le sia stato impedito di parlare'.

'Sono tornata più forte e scema di prima! Basta nascondersi, basta vergognarsi, basta dolore', ha aggiunto.

La 42enne ha chiesto il divorzio a inizio anno, mentre ad aprile ha ottenuto un’ordinanza restrittiva contro Belafonte, per via delle presunte violenze domestiche.

LATEST NEWS