Inedita collaborazione fashion tra i Rolling Stones e il Paris Saint-Germain per il lancio di una nuova linea di articoli sportivi.

La leggendaria rockband stasera si esibirà nel primo dei tre appuntamenti live alla U Arena di Parigi per la gioia dei loro supporter francesi, che presto potranno acquistare i capi della PSG X Rolling Stones limited edition.

Gli oggetti della collezione, reperibili nella famosa boutique Colette a partire dal 25 ottobre, includono delle magliette della squadra di calcio con stampato l’iconico logo delle labbra con la linguaccia della band, degli skateboard, le trainers Nike Air Max e un casco da moto.

Il PSG è uno dei club più ricchi e potenti del mondo: in estate ha acquistato per 222 milioni di euro la stella del Brasile Neymar Jr, strappandolo al Barcellona.

Il rapporto tra il PSG e i musicisti però non è sempre stato idilliaco: a gennaio i dirigenti parigini minacciarono di trascinare in tribunale la rap star M.I.A. per aver utilizzato una maglietta in versione medica della squadra, con impresso il logo del club.

La cantante inoltre cambiò polemicamente lo sponsor della t-shirt da Fly Emirates in Fly Pirates, per denunciare il modo in cui spesso i rifugiati vengono dipinti come dei terroristi o, appunto, come dei pirati.

M.I.A rivelò che il PSG decise di ritirare la denuncia in seguito alla protesta dei suoi fan.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS