Taylor Swift ha tratto ispirazione dalla sua ultima love story nella stesura del suo nuovo singolo Gorgeous, inserito nell’album Reputation, in uscita a dicembre.

La cantante ha infatti confidato a un ristretto gruppo di fan, invitati nella sua proprietà di Rhode Island, che il brano è dedicato a Joe Alwyn, l’emergente attore britannico con cui la superstella del pop fa coppia da inizio anno.

Un fan ha scritto su Twitter: 'Fondamentalmente Taylor ci ha detto di riferire a chiunque si chieda a chi sia rivolto questo brano, che è dedicato al 100% al suo angelo, ovvero il ragazzo con cui sta da un anno (questo non è un segreto, ma voleva che lo dicessimo alla gente)'.

Un passaggio della canzone recita: 'Sei così bello, che non riesco a dirti nulla in faccia/ Guarda che faccia hai/ Sono furiosa con te, perché mi fai sentire in questo modo/ Ma che posso dire? Sei bellissimo'.

È possibile però che Taylor - come ormai è nelle sue abitudini -, abbia inserito nel testo una frecciatina nei confronti di Calvin Harris e/o Tom Hiddleston, i suoi più recenti ex con cui si è lasciata piuttosto male.

'Lui è più grande di noi, è in un club e non so cosa ci faccia', ha detto la Swift.

Un altro fan però insiste: 'Ogni canzone che Taylor scrive ora è dedicata a Joe, solo ed esclusivamente a Joe!'.

'Lei è felicissima di questa relazione e questa canzone parla di loro. Solo di loro. Questo è confermato. È una regola. Joe ama le sue nuove canzoni, questo ne vale della sua reputazione. Basta speculare sugli ex di milioni di anni fa. Vi giuro che non è come pensate. Joe e Taylor: felici'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS