Niall Horan dovrà presto sottoporsi a un delicato intervento al ginocchio destro.

Tre anni fa il cantante si operò al ginocchio sinistro per correggere un vecchio difetto, ma la pressione esercitata in questo lasso di tempo sul destro ha finito per provocargli dei danni, per cui è ora necessario il ritorno in sala operatoria.

'È ancora fot****o - ha dichiarato l’ex One Direction al The Sun -. Fa ancora male. Nella mia famiglia tutti abbiamo un problema alle articolazioni, per cui le ossa non assumono la corretta postura'.

'Ho lo stesso problema alle caviglie, alle ginocchia, alle spalle…ogni volta che faccio delle flessioni, ho dolore alle spalle. È una cosa continua… è una via crucis. Sono stato fortunato ad aver fatto una corretta riabilitazione'.

Niall dovrà stoicamente sopportare il dolore: oggi infatti esce il suo primo album da solista Flicker, e il 24enne irlandese non può permettersi un lungo stop.

A proposito del nuovo disco, Niall ha rivelato come alcune canzoni parlino di una relazione top secret: 'Vivo buona parte della mia vita lontano dai riflettori. Provo a espormi il meno possibile, perché se lasci entrare troppe persone nella tua vita, va a finire che ti ritrovi a dover rispondere a delle domande imbarazzanti. Ho scritto questo album per questo motivo: esprimo con la musica quello che non riesco a dire a parole, non essendo un grande comunicatore in fatto di emozioni. Ma ho scoperto di essere bravo a scrivere e ad adattare le parole alla musica. È ancora difficile, ma ho trovato uno strumento utile per farlo'.

Niall ha smentito i rumors del flirt con l’attrice Olympia Valance, definendosi 'estremamente single'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS