Pink e suo marito, il campione di motocross Carey Hart, hanno notoriamente affrontato numerosi ostacoli durante il corso del loro matrimonio, ma con il tempo ed un impegno reciproco sono stati tutti superati. Anche se c’è ancora un 'problemuccio' per la cantante, ed è il pensiero che Hart non l’ascolti completamente.

'Congratulazioni alla mia fantastica moglie @pink! (sic)', ha commentato lo sportivo in una foto pubblicata su Instagram. 'Lei sa fare tutto. Sa guidare la moto, è una mamma meravigliosa, è la mia migliore amica, e un’artista di platino! Complimenti per il disco… non vedo l’ora di vederti al Saturday Night Live! Ti amo amore'.

A stupire la popstar in questo caso è stata la mancata reazione dell’affascinante 42enne a seguito di una recente intervista in cui la stessa Pink confessava al Guardian di aver passato lunghi periodi di tempo senza fare sesso con lui (un anno, per l’esattezza).

'È vero che ha una pelle dura e un gran senso dell’umorismo, ma credo che la maggior parte delle volte non ascolti proprio!', ha dichiarato Pink al riguardo durante il varietà Good Morning America. 'Mi dice: “Sei stata fantastica, amore”, e io gli chiedo: “Hai sentito quello che ho detto?”'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS