Sam Smith desidera un giorno diventare papà.

Il cantante britannico si è detto disposto ad adottare o ad avere dei bambini attraverso una madre surrogata, in quello che, più che un sogno, appare come un vero e proprio 'progetto di vita'.

L’artista 25enne - che un mese fa è stato pizzicato in atteggiamenti romantici con l’attore Brandon Flynn -, ha dichiarato al The Sun: 'È uno dei miei grandi progetti di vita. Voglio dei figli con tutto me stesso. La natura ci ricorda che non tutto ruota attorno a noi. Aiuta a renderti meno egoista'.

'Adozione o surrogato? Per me non fa differenza. Potrei percorrere entrambe le strade. Quando sono andato in Iraq, nei campi profughi, mi è venuta voglia di adottare dei bambini'.

Nonostante sia diventato una star della musica mondiale, l’interprete di Too Good At Goodbyes non ha atteggiamenti 'da prima donna'.

'Non chiedo di farmi trovare dei papaveri nel mio camerino!', ha dichiarato alla BBC. 'Ma a volte - e me ne vergogno profondamente - poco prima di salire sul palco c’è qualcuno che mi allaccia le scarpe. Lo odio. Mi fa sentire una diva. Una diva o un bambino di tre anni!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS