Malika Ayane è interprete di una serata di musica, comicità e solidarietà per dire no alla violenza sulle donne.

Il 16 novembre al Teatro Nuovo di Milano la 33enne milanese salirà sul palco per dare voce alla solidarietà femminile accanto a numerosi ospiti, fra cui Boiler e Alessandro Betti, Brunori Sas, Katia Follesa, Nuzzo Di Biase, Roy Paci, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Thomas e i Wuz.

'Io e la mia carissima amica Giusy Laganà organizziamo questo evento per aiutare le persone vittime di ingiustizia sociale e di ogni forma di discriminazione', spiega a TV Sorrisi e Canzoni Malika Ayane, anticipando la lettura di alcuni paragrafi tratti dal libro di Valentina Pitzalis, 'Nessuno può toglierti il sorriso'.

'Ho conosciuto Valentina e mi sono innamorata della sua storia. Lei è rimasta sfigurata nel rogo del 2011 in cui morì l’ex marito e oggi si trova nella condizione di dover pagare degli avvocati perché è accusata dai familiari del suo ex di essere stata lei l’artefice di quel terribile incendio. È una ragazza straordinaria ma non abbastanza autonoma nel cercare un sostegno monetario per affrontare le spese mediche per gli interventi di cui ha bisogno'.

LATEST NEWS