Rihanna è pronta ad andare a convivere con Hassan Jameel.

Dopo 5 anni la cantante ha chiuso il suo contratto d’affitto da 43mila euro al mese per il lussuoso attico di New York, che ad oggi è già stato rimesso in vendita per 14 milioni 500mila euro dal proprietario Antoine Verglas.

'Lasciare l'appartamento è una scelta simbolica e deliberata', ha dichiarato una fonte a Look.

'Racchiude troppi ricordi della sua vita da singol, non solo i momenti che Rihanna ha condiviso con i suoi ex fidanzati, ma situazioni che vuole lasciarsi alle spalle. Ha sempre visto l’appartamento di New York come luogo dove incontrare gente e divertirsi, anche se oltre ai party in quella casa lavorava e teneva riunioni di lavoro'.

Secondo i rumor Riri è pronta per 'costruire un futuro solido' assieme il miliardario arabo Hassan, ma le preferenze dei due 29enni sono ad oggi più orientate verso Londra o Los Angeles.

'È una fase emozionante e fresca per lei, non poteva essere più entusiasta', conferma la fonte.

I nuovi progetti di Rihanna hanno tagliato completamente fuori i suoi ex, la musicista ha infatti declinato l’invito per la festa di compleanno di Drake e dopo l’ultima citazione sexy espressa nell’album 'Heartbreak on a Full Moon', ha perso i contatti con Chris Brown.

LATEST NEWS